POLIS: nata nel 1994, ora una grande realtà

Polis s.r.l nasce nel 1994 come una piccola azienda, che grazie alla professionalità dimostrata e alla stima dei clienti conquistata, è diventata oggi una grande realtà consolidata nel campo dell'edilizia, con una struttura organizzativa completa ed efficiente in continua espansione. Da un lato un organico professionale ed autonomo, affiancato da tecnologie e fornitori selezionati, dall'altro soluzioni per la manutenzione edile, restauro, ricondizionamento ambientale e impermeabilizzazione. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di forza di Polis. Insieme ad esse una grande e costante attenzione al cliente e alle sue esigenze, spaziando dal Pubblico al Privato, dal Commerciale all'Industriale, fino all'Edilizia Sociale, avendo maturato anni di esperienza in tutti i settori.

La crescita dell'azienda non ha cambiato i suoi valori, che rimangono quelli della correttezza e professionalità, passione e solidità. Da sempre attenta al sociale sotto diversi aspetti: si occupa di eliminare barriere architettoniche, collabora con scuole, ospedali e comuni, rimanendo fedele ai concetti della bioedilizia e con l'ausilio di nuove tecnologie. La qualità di Polis e dei suoi lavori è un punto di partenza ma anche un punto di arrivo, testimoniata dai diversi certificati conferiti all'azienda. Con uno sguardo all'ambiente e uno alla tecnologia, sviluppa servizi come lo smaltimento di amianto e interventi di bonifica.

Poche parole ma tanto impegno e precisione: in più di vent'anni Polis ha lasciato che fosse la sua professionalità a funzionare come il suo miglior biglietto da visita.
Tra i clienti che si sono affidati alla nostra professionalità abbiamo Inail, Aler Milano Monza, Comune di Milano, Regione Abruzzo e Molise, AUSL Reggio Emilia, Arcispedale Santa Maria Nuova Reggio Emilia, Provincia di Milano, ACER Reggio Emilia, Comune di Reggio Emilia, Manutencoop Modena, TTE - ECONET rete Telecom.

Sicurezza e concretezza non solo nelle costruzioni, ma anche nel personale: Polis ha un organico capace ed affidabile, informato e formato in materia di sicurezza sul lavoro.